CERCHIAMO IMPIEGATO/A BACK OFFICE

CERCHIAMO IMPIEGATO/A BACK OFFICE

AC Consulting ricerca una risorsa che SUPPORTI IL REPARTO BACK OFFICE presso la sede di Saronno.

SI RICHIEDONO:
– disponibilità immediata
– precisione, operatività, disponibilità e volontà di apprendimento
– gradita esperienza maturata nel settore energetico
– buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di Excel
– ottime capacità organizzative e di problem solving

PRINCIPALI MANSIONI ED ATTIVITÀ:
– monitoraggio delle attivazioni contrattuali
– controllo e gestione della documentazione contrattuale
– gestione dei flussi da e verso il distributore per le prestazioni richieste dal cliente finale
– gestione delle richieste dei clienti in tema di lavori di connessione (es. volture, subentri, aumenti di potenza, spostamenti contatore, etc..)

SI OFFRONO:
– inserimento in un team dinamico, strutturato e in forte sviluppo
– part-time 20 h
– contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile
– retribuzione commisurata all’esperienza maturata

I candidati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) a: info@acpmi.it